Le News di PensareFare PDF Stampa E-mail

   

   

Ecco alcune foto del nostro nuovo cortometraggio, "Seconda Attività".

Seconda Attività è finalmente online! Lo trovate nella sezione "video". Buona Visione..

 

 
Eventi e iniziative PDF Stampa E-mail

LABORATORIO CINEMATOGRAFICO AUTONOMO

PensareFare è attiva nell'ambito della formazione con il Laboratorio Cinematografico Autonomo: un laboratorio teorico/pratico all'interno del quale si realizzano uno o più lavori cinematografici. Il laboratorio copre tutte le fasi della produzione, a partire dallo sviluppo dell'idea passando per la scrittura della sceneggiatura, la teoria registica, la creazione di un gruppo di lavoro, la scelta e la preparazione degli attori, l'organizzazione generale, le riprese, il montaggio audio/video fino al confezionamento del prodotto finito.

 

 

PensareFare inoltre organizza eventi e iniziative ludico-culturali nel tuo comune.

1 AVVOLPROPRIO:
Avvolproprio è un progetto creato da PensareFare che si propone di avvicinare la gente comune e i non addetti ai lavori al mondo della cinematografia fai-da-te.
Esso si rivolge a tutti i piccoli comuni o le proloco o associazioni di quartiere. In soli due giorni PensareFare si occupa di creare un gruppo di lavoro e realizzare un cortometraggio sceneggiato che poi verrà consegnato in formato dvd entro il tempo massimo di due mesi. Ecco un esempio:

Leggi tutto...
 
Lavoro PDF Stampa E-mail

PensareFare è sempre attiva nell’ambito della raccolta fondi porta a porta. Nostri agenti sono in giro per le strade di Napoli e provincia per pubblicizzarci e distribuire i nostri prodotti. Se hai voglia di metterti in gioco e partecipare alla nostra raccolta fondi, contattaci. Le doti richieste sono una buona comunicabilità, atteggiamento positivo e un sorriso contagioso!! Non ci sono orari prestabiliti né intermediari o manager, ognuno può lavorare come e quando gli pare. Chiamaci per una giornata di prova.

 

 per contatti:

  info@pensarefare.com

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 10 di 10